Friends of Fly
 
BENVENUTI - In Prog. attivita' inseriremo a breve il nuovo programma per il 2013
 
Menu principale
Home
Prog. Attivitą 2013
Statuto
Sede FOF
Attivita' e Ambiente
Corsi di Pesca
Pesca a mosca
Dressing
Foto Gallery
Reportage
Itinerari
Manifestazioni
Recensioni
Bricolage
Gadgets
Download
Notizie
Guide Service
Compro/Vendo
Biblioteca
Links
Contattaci
Sitemap
Cerca
ZRS Lima
Autodisciplina
Cerca
Novita'
 
 
8° Stage di Pesca a Mosca 4-Apr-2008 PDF Stampa E-mail

Venerdì 4 Aprile si è svolta la cena per festeggiare la fine dell’ottavo Stage di Pesca a Mosca. Grazie all’intervento di Mario Santucci, ci siamo riuniti in un circolo privato dove oltre ai soci del FOF erano presenti anche le nostre mogli (martiri dei pescatori a mosca) e alcuni dei nostri bimbi. La qualità della cena  è stata veramente ottima con un misto fra carne e pesce degna di un ristorante di grido. Un grazie a Mario per averci segnalato questo posto che sicuramente utilizzeremo di nuovo per le nostre manifestazioni.

Image 

Nel corso della cena c’è stata la consegna degli attestati di frequenza e visto che per il 7° corso non lo abbiamo fatto, abbiamo colto l’occasione per consegnare i diplomi anche ad alcuni ormai “veci”. Ringrazio tutti i partecipanti al 7° ed all’ 8° corsi e facendo un bilancio debbo ammettere che la qualità dei nuovi PAM è di un livello superiore alla media. Intravediamo già alcuni soggetti che diventeranno personaggi della  pesca a mosca. Un sentito grazie a tutti quelli che si sono prodigati nella preparazione del corso e nella presentazioni degli argomenti. Mi riferisco in particolare al nostro neo Vice Presedente Giacomo Del Grande che ha fatto un ottimo lavoro di preparazione del materiale didattico, ai soci onorari Mario Vizzoni, Andrea Giusti, Gianni Della  Tommasina e  Guglielmo Vincenti del Versilia Fly 90 Mosca Club che ci hanno dato un grosso aiuto nella preparazione al lancio. Un grosso ringraziamento lo merita anche a Roberto Natali del Valdinievole Mosca Club per la sua interessantissima dissertazione sulla Pesca alla Ninfa con una ottima presentazione audiovisiva creata appositamente per noi – pochi ne sarebbero stati capaci!! Infine un grazie anche al nostro ex socio Maurizio del Punta per i suoi impagabili consigli sulla Pesca alla Cheppie.

 

Last but not least un ringraziamento a  tutti i soci “vecì” che hanno dato una mano nella spiegazione vis à vis della costruzione delle mosche – Claudio Vanni, Carlo Fesani, Massimo Margheriti, Enrico Gandolfi e Giacomo Del Grande. A Claudio un doveroso ringraziamento per averci trovato una sede in un momento critico!!

 

Un grande successo per un Club rinato dalle proprie ceneri!!!

Ecco le foto della consegna attestati: 

Image
Andrea

Image
Edoardo

Image
Fabio

Image
Gabriele

Image
Gianni
 

Image
Giovanni
 

Image
Mario
 

Image
Massimo
 

Image
Tiziano Tix
 

Image
Tiziano
 

Image
Valeriano
 

 

 
< Prec.   Pros. >

 
 
FACEBOOK
Sondaggi
Dove ti piacerebbe andare in una gita di pesca organizzata dal club:
 
Sponsor
Google
 
 
I piu' letti
Gallery Slideshow

http://web-key.co.il  
© 2019 Friends Of Fly - Pesca a mosca e Salvaguardia Ambientale
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Fish smart... Fish SONIK http://web-key.co.il